Passa ai contenuti
Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a 200€

Resi e cambi

Il cliente ha diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, a partire dalla ricezione della conferma d'ordine inviata da Creationwood srls entro e non oltre il termine di 15 (quindici) giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto all’indirizzo indicato per la consegna. Fa piena prova della ricezione la data riportata sul documento di consegna.

Il cliente potrà esercitare il diritto di recesso direttamente dal proprio account personale o cliccando sulla voce Richiedi un Reso presente nel footer di questo e-commerce. 

Il diritto di recesso è gratuito ma è soggetto ad approvazione della Creationwood srls. Qualora il prodotto sia già stato consegnato, il cliente è tenuto a restituirlo a Creationwood srls. A tal fine:

  • il ritiro sarà eseguito a spese della Creationwood srls
  • il prodotto dovrà esser messo a disposizione del corriere che la stessa Creationwood srls invierà per il ritiro entro 10 giorni lavorativi.
  • la sostanziale integrità del prodotto da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Il cliente dovrà spedire il prodotto adeguatamente confezionato ed imballato.

Creationwood srls non accetta resi danneggiati, ma tenuti in normale stato di conservazione, custoditi con l’uso della normale diligenza. Non verranno sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati da detersivi/additivi, o prodotti danneggiati dal cliente per imperizia. Il cliente dovrà inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna ricevuto. I rischi del trasporto per la restituzione dei prodotti sono integralmente a carico del cliente.

Creationwood srls rimborserà le somme versate dal cliente con le stesse modalità con cui è stato effettuato l'acquisto sul questo sito. Il rimborso avverrà gratuitamente, entro il termine di trenta giorni dalla data in cui Creationwood srls è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.

Così come previsto dal decreto legislativo 6/9/2005 n. 206 e dall'art.59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso regolato dalle presenti condizioni di vendita non si applica ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Top Top